Monaco, Raggi: “Napoli squadra da vertice, vogliamo fare una bella partita. Fabinho? Sarebbe stato un gran colpo”

Andrea Raggi, difensore del Monaco, avversario del Napoli questa sera al San Paolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24:

monaco

“Sono sorpreso della situazione Mancini. Avevo letto qualcosa in questi giorni ma ora sono stupito, Mancini è un grande allenatore. Stasera siamo a Napoli per fare la partita, abbiamo qualche defezione di formazione ma contro una grande squadra vogliamo fare una bella partita. Fabinho? Sarebbe state un grande colpo per il Napoli. Può giocare sia a destra che a centrocampo, è giovane ma ha grandi qualità. I soldi che ha chiesto il Monaco li vale tutti. Kondogbia? Ha pagato qualcosa dal punto di vista delle pressioni, credo che con il tempo dimostrerà il suo valore. Il Napoli senza Higuain fa un pochino meno paura. Il Pipita farà bene alla Juve perché è fortissimo, mi dispiace per il Napoli perché è una grandissima piazza e merita di lottare per il vertice”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Monaco, Raggi: "Napoli squadra da vertice, vogliamo fare una bella partita. Fabinho? Sarebbe stato un gran colpo"

Impostazioni privacy