GdS – Amarezza Insigne, il folletto azzurro attende invano il rinnovo da tre anni: la situazione

La visita a Castel Volturno del nuovo CT Giampiero Ventura e la rinnovata fiducia di un futuro da protagonista con l’azzurro della Nazionale, hanno ridato il sorriso a Lorenzo Insigne, il quale in questo periodo è di uno stato d’animo non troppo entusiasta.

Il calciatore, dopo la cessione di Gonzalo Higuain, attendeva un segnale di rilancio da parte di De Laurentiis per la campagna acquisti ma soprattutto – si legge sulla Gazzetta dello Sport – si aspettava quel prolungamento di contratto che il club azzurro gli nega da tre anni.

insigne allan callejonInsigne sogna un futuro da capitano e bandiera del Napoli, ma in questo momento – continua la rosea – non si sente una priorità del club. L’incontro dei suoi agenti a Dimaro con il presidente non ha sortito effetto e visto che non ci sono appuntamenti in agenda, il rinnovo potrebbe slittare per il terzo anno consecutivo: non proprio il modo migliore per cominciare la stagione.

Dopo quattro stagioni in azzurro, Lorenzo Insigne aspetta che gli venga riconosciuto quel ruolo di leader che sente di essersi meritato sul campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Amarezza Insigne, il folletto azzurro attende invano il rinnovo da tre anni: la situazione

Impostazioni privacy