GdS – Il Napoli cerca un difensore centrale tra tante difficoltà, due i profili scartati dagli azzurri

Tra le difficoltà fisiche iniziali di Tonelli e la prospettiva Coppa d’Africa che terrà lontano dai giochi Kalidou Koulibaly, in questo ultimo mese di mercato il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale.

Più facile a dirsi che a farsi. Il primo obiettivo rimane sempre Nikola Maksimovic; il centrale del Torino, inseguito anche la scorsa estate dal Napoli, è un pallino del club azzurro ma l’offerta di 20 milioni di euro più bonus – si legge sulla Gazzetta dello Sport – non è servita a smuovere il patron granata Urbano Cairo che vorrebbe guadagnarci di più.

maksimovicUn altro profilo complesso è quello di Victor Lindelof, difensore svedese classe 1994 attualmente in forza al Benfica. Il club portoghese lo valuta almeno 30 milioni, una valutazione che spaventerebbe chiunque.

Infine, nelle ultime ore si era fatto il nome di Simon Kjaer, difensore ex Roma e Palermo. Un centrale affidabile già conoscitore della Serie A ma che non entusiasmerebbe al massimo Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Il Napoli cerca un difensore centrale tra tante difficoltà, due i profili scartati dagli azzurri

Impostazioni privacy