CdS – Diego Costa si offre al Napoli, contatto tra l’agente e il club azzurro

Il futuro di Diego Costa è destinato a spostare gli equilibri dell’ultimo scorcio di mercato per quanto riguarda gli attaccanti. Il calciatore del Chelsea è intenzionato a cambiare aria, dopo che il club di Antonio Conte ha acquistato Michy Batshuayi e soprattutto Romelu Lukaku.

Diego Costa, in Inghilterra non ha più parole per descriverlo; altri 3 goal e Swansea steso. Segna di testa, di sinistro, di destro colpisce con in ogni mezzo possibile. 7 goal in 4 partite, non c'è altro da aggiungere.

Il suo agente, Jorge Mendes, si è messo così al lavoro per trovargli un’adeguata sistemazione. Il potente procuratore portoghese ha contattato il Napoli e l’Inter: nei suoi piani, Diego Costa sarebbe a Napoli il sostituto di Higuain, mentre a Milano raccoglierebbe l’eredità di Icardi qualora l’argentino sbarcasse proprio all’ombra del Vesuvio.

Il calciatore spagnolo-brasiliano ha un ingaggio di 4,5 milioni di euro più bonus mentre il prezzo del suo cartellino, con l’acquisto di Lukaku, può attestarsi intorno ai 25-30 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – Diego Costa si offre al Napoli, contatto tra l’agente e il club azzurro

Impostazioni privacy