GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Tensione tra Icardi e Inter, Napoli in attesa”

Sono in rete le prime pagine dei principali quotidiani sportivi, scopriamole insieme!

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sulla trattativa per Gabigol, con la Juventus che non si arrende nella corsa al fenomeno brasiliano. A fondo pagina approfondimento sui nostri connazionali, pronti a lottare per conquistare le medaglie nella prossima Olimpiade di Rio.

Per quanto concerne La Gazzetta dello Sport in prima pagina ampio spazio alle Olimpiadi, con le parole del Premier Matteo Renzi e della portabandiera italiana Federica Pellegrini. A lato si parla anche di calcio, con la telenovela Icardi che non accenna a terminare, dopo i fischi ricevuti dal numero 9 argentino all’allenamento con i compagni.

Chiudiamo con Il Corriere dello Sport, che si focalizza sul neo-acquisto del Milan, Gustavo Gomez. A lato piccolo focus sul deludente esordio del Brasile alle Olimpiadi casalinghe, con Neymar e compagni che non vanno oltre uno 0-0 contro il Sudafrica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Tensione tra Icardi e Inter, Napoli in attesa"

Impostazioni privacy