REPUBBLICA/ Il Milan offre Luiz Adriano al Napoli, De Laurentiis aspetta Icardi

Continua la caccia di Giuntoli al sostituto di Higuaìn. Dopo le difficoltà per arrivare ad Icardi, secondo l’edizione napoletana di Repubblica, il Milan avrebbe offerto agli azzurri il brasiliano Luiz Adriano.

Sarri aveva già bocciato un’altra soluzione rossonera, quella di Carlos Bacca, ed anche in questo caso ha chiesto al presidente De Laurentiis di aspettare gli esiti della trattativa per Icardi. Un altro nome che piace al tecnico toscano è quello di Kalinic, ma la Fiorentina chiede 30 milioni di euro per l’attaccante croato.

"Sono venuto a conoscenza solo ieri dell'interessamento della Roma, ma non so i dettagli. Potrebbe essere un'ipotesi interessante". Lo ha dichiarato Luiz Adriano a Globesporte.com. L'attaccante dello Shakhtar, in scadenza di contratto, piace ai giallorossi. "Il campionato italiano è molto bello. Non sarebbe male giocarci ma ora ho degli obiettivi: proseguire in Champions League e vincere in Ucraina".

In attesa di valutare Gabbiadini e degli sviluppi della trattativa per Muro Icardi, De Laurentiis potrebbe formulare un’offerta per il croato della viola, magari inserendo nell’affare proprio Gabbiadini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA/ Il Milan offre Luiz Adriano al Napoli, De Laurentiis aspetta Icardi

Impostazioni privacy