SKY/ Icardi fischiato dai tifosi durante l’allenamento: il Napoli resta alla finestra

Il clima in casa Inter, nonostante l’acquisto di Candreva, continua ad essere burrascoso. Non sono bastati i tweet al miele dei giorni scorsi, a Mauro Icardi, per “addolcire” la propria posizione. Oggi i tifosi, come riportato da Sky Sport 24, hanno accolto a suon di fischi il capitano nerazzurro durante l’allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile.

Evidentemente non sono piaciuti i comportamenti del calciatore e della moglie-manager, Wanda Nara, che non più tardi di 10 giorni fa ha avuto diversi colloqui con De Laurentiis per discutere di un possibile passaggio dell’attaccante argentino alla corte di mister Sarri.

D’altronde per Mancini l’ex Samp non è incedibile, specie se si dovesse concretizzare l’acquisto del giovane attaccante brasiliano Gabigol.instagramicardi-1024x691

Il Napoli resta alla finestra, se Icardi non dovesse riuscire a ricucire il rapporto con la società ed i tifosi, Giuntoli e De Laurentiis potrebbero sferrare l’affondo decisivo per regalare a Sarri il sostituto di Higuaìn.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY/ Icardi fischiato dai tifosi durante l’allenamento: il Napoli resta alla finestra

Impostazioni privacy