Ag.Gabbiadini: “Vuole l’eredità di Higuain. Ma il Napoli che intenzioni ha?”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è intervenuto a Sky Sport 24 per fare il punto sul futuro dell’attaccante bergamasco: “Ribadisco quanto detto la settimana scorsa. Il ragazzo ha tutte le intenzioni di raccogliere l’eredità pesante di Higuain. Poi non dipende solo da noi, bisogna capire il Napoli che intenzione ha”.

“Offerte? Quando segni un gol ogni 109 minuti attiri le attenzioni degli altri club, questo è chiaro. Lui ha già dimostrato di essere un giocatore da Napoli, nei sei mesi con Benitez ha segnato tantissimo, ma anche l’anno scorso – con una situazione tattica particolare e un mostro sacro davanti – il suo l’ha fatto”.

gabbiadini napoli entella

“Ha 24 anni e mezzo e notevoli margini di miglioramento. É normale che lo scorso anno, con Higuain davanti, abbia avuto poco spazio. Inter? Non so se il Napoli lo abbia mai inserito in qualche trattativa. Il club sta cercando di prendere Icardi già da qualche settimana, io penso che Manolo non sia meno forte di tutti i nomi accostati al Napoli. In questo mese comunque può succedere di tutto. Italia o estero? Siamo eventualmente aperti a qualsiasi soluzione. Ma con la società c’è grande armonia, di certo bisogna prendere una decisione a breve”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag.Gabbiadini: "Vuole l'eredità di Higuain. Ma il Napoli che intenzioni ha?"

Impostazioni privacy