Pedullà: “Sarri e l’idea del falso nueve, tutte le strade portano a Stevan Jovetic”

Alla ricerca di un attaccante, con i nomi in cima alla lista dei desideri del Napoli che diventano quasi impossibili. Con Icardi che giura fedeltà all’Inter ed il mercato del Milan bloccato, c’è da pensare ad un piano B concreto per rinforzare il reparto più avanzato.

Ecco che spunta l’ipotesi inaspettata, quella di un giocatore che piace tanto a Sarri. Si tratta di Stevan Jovetic che di certo non ha bisogno di presentazioni. Un profilo che stuzzica e che non sarebbe sicuramente un ripiego, così come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo portale.

jovetic inter

Il Napoli ha memorizzato le ultime iniziative di Mauro Icardi sui social, scortato da Wanda Nara. Sono segnali importanti, il club partenopeo cercherà di capire entro poche ore se si tratta di una chiusura definitiva. L’ultima offerta Napoli, confermiamo, è di 50 milioni più Gabbiadini. E poi si concentrerà su altri obiettivi. La lista comprende Kalinic, non possono essere escluse sorprese, ma resiste un’idea di Maurizio Sarri. Quale? Il falso nueve. E molte strade portano a Stevan Jovetic, un profilo che piace moltissimo all’allenatore. E che quindi va considerato, visto che i rapporti tra l’ex viola e Mancini non sono al top. È acclarato che l’Inter ha un obbligo di riscatto da esercitare nel 2017 e che girerebbe volentieri. Oltretutto Jovetic avrà, fino a prova contraria, spazi ristretti nella nuova Inter. Quindi, occhio alle possibili evoluzioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Sarri e l'idea del falso nueve, tutte le strade portano a Stevan Jovetic"

Impostazioni privacy