GdS – Icardi tweet nerazzurro ma il Napoli continua a sperare, slittato l’incontro con Gabbiadini

Come spesso accade, quando di mezzo c’è Mauro Icardi (ed in particolare la sua signora), a parlare sono i social network. Ed infatti, nella giornata di ieri, l’attaccante argentino è tornato a postare su Twitter frasi d’amore per l’Inter e incitamenti per la prossima stagione in nerazzurro.

wanda-nara-mauro-icardi_fpaqrtol6ee91vzzmss6yznqyUn segnale di chiusura alla cessione? C’è sicuramente una volontà di recuperare il rapporto con la piazza, rovinato dagli atteggiamenti di Wanda Nara.

Intanto, però, si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli continua a sperare: forte della proposta di 6,5 milioni di ingaggio e dei 45 milioni di euro più Gabbiadini (o 60 cash), il club azzurro ha slittato l’ultimatum fissato per la giornata di oggi per attendere una decisione. Inoltre, ha rimandato anche l’incontro con Gabbiadini, previsto sempre per questa giornata.

Un segnale di resa o la dimostrazione della volontà di aspettare ancora l’argentino? Ad ogni modo, il Napoli in alternativa sta sondando seriamente la pista che porta a Stevan Jovetic, sempre dell’Inter.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Icardi tweet nerazzurro ma il Napoli continua a sperare, slittato l’incontro con Gabbiadini

Impostazioni privacy