L’ATTACCO/ “Gabbiadini ha sbagliato tutto, non è adatto per il Napoli!”

Il giornalista Antonio Corbo intervenendo a Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha analizzato la situazione del reparto offensivo del Napoli alla luce delle ultime prestazioni di Manolo Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“La trattativa per arrivare ad Icardi comincia ad avere del comico. Per due giorni De Laurentiis ha preso l’elicottero per andare a parlare con Wanda Nara; quando il presidente di una squadra si muove, per come la vedo io, bisogna poi mettere le firme sui contratti. La società si è trovata spiazzata dagli eventi riguardanti Higuain anche se alla fine la clausola rescissoria c’era. De Laurentiis doveva avere già in mano un’alternativa, ma sono fiducioso lui lavora sempre bene e farà bene ancora. 

SITO7 gabbiadini anaune

Gabbiadini nella partita con il Nizza ha sbagliato tutto, Ghoulam gli ha servito tantissimi palloni dalla fascia sinistra ma lui non ha mai fatto i movimenti adeguati; gioca con la valigia a bordo campo e si vede. Non è l’attaccante giusto per il gioco del Napoli, meglio Milik dotato di carattere e buona struttura fisica”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ATTACCO/ "Gabbiadini ha sbagliato tutto, non è adatto per il Napoli!"

Impostazioni privacy