Repubblica – Preoccupano le condizioni fisiche di Tonelli, dimagrito e debilitato: il punto

È stato il primo acquisto annunciato dal Napoli per la prossima stagione. Un difensore arcigno, grintoso e già conoscitore degli schemi e dei metodi di lavoro di Sarri. Un profilo giusto per adattarsi subito alla nuova avventura, ma per Lorenzo Tonelli l’inizio della sua esperienza in azzurro è stato decisamente travagliato.

Tonelli allenamento DimaroL’edizione odierna di Repubblica, lancia un monito sulle condizioni fisiche dell’ex Empoli. Sorprende – si legge sul quotidiano – come un’infiammazione al tendine possa averlo bloccato così a lungo, ma anche debilitato.

Tonelli sembra dimagrito, come se avesse perso massa. Sarebbe opportuno fare una ricostruzione clinica del suo infortunio, ascoltando i tre medici dell’Empoli oltre al professor Castellacci che l’ha seguito in Nazionale nello stage con Antonio Conte.

Il suo recupero è fondamentale per il Napoli, considerando che nel corso della stagione, Koulibaly e Ghoulam saranno impegnati anche nella Coppa d’Africa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Preoccupano le condizioni fisiche di Tonelli, dimagrito e debilitato: il punto

Impostazioni privacy