CdS – Zielinski è atteso in settimana a Napoli, Sarri pronto ad accogliere il nuovo centrocampista

Non solo l’attacco. Il Napoli ha necessità di rinforzare anche altri settori della rosa, in particolare il centrocampo. Il prossimo colpo nell’aria è Piotr Zielinski, calciatore 22enne in forza all’Udinese inseguito ormai da alcuni mesi dalla società azzurra.

EMPOLI, ITALY - APRIL 10: Piotr Zielinski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, il calciatore avrebbe sciolto tutte le sue remore sulla possibilità di andare al Napoli, rinunciando all’attesa di una chiamata dal Liverpool che stava diventando sempre più un chimera.

L’incontro decisivo tra il ds azzurro Giuntoli e il polacco risale a sabato: l’Udinese ha preso atto che il vento è cambiato e dunque gli accordi che già c’erano tra le società, siglati più di un mese fa, potranno essere operativi.

Ci sono da limare ancora gli ultimi dettagli ma Zielinski sarà un calciatore del Napoli, in arrivo tra giovedì e venerdì per concludere una vicenda durata un’estate intera.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Zielinski è atteso in settimana a Napoli, Sarri pronto ad accogliere il nuovo centrocampista

Impostazioni privacy