SPORTITALIA – Niente Milan e Liverpool, ora Zielinski spinge per andare a Napoli. Ecco quando si potrebbe chiudere: le ultime

Era stato uno dei primi nomi a venir fuori quando, a campionato finito, Cristiano Giuntoli ha cominciato a sondare il mercato per individuare quei rinforzi da regalare a Maurizio Sarri per completare la rosa a sua disposizione. Piotr Zielinski, di lui stiamo parlando, era il profilo giusto per la mediana, per età e caratteristiche e dunque con l’Udinese, club proprietario del cartellino, ci si era portati già molto avanti: accordo, praticamente, tra club ma non con il calciatore, su cui c’erano le sirene di altri big club, su tutti il Milan e in Premier il Liverpool.

Imperfetto d’obbligo: perché oggi il futuro di Zielinski è ancora tutto da decifrare. Liverpool e Milan lo hanno contattato, cercato, corteggiato ma, dopo averlo sedotto, lo hanno abbandonato con un due di picche tra le mani. Ora il polacco deve decidere e farlo con ponderatezza. Come riporta il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio portale, Zielinski starebbe spingendo per trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

piotr_zielinski_udinese_650Ora discorso riaperto col club friulano che, non è un segreto, venderebbe volentieri al Napoli. Ci vorranno in ogni caso sedici, diciotto milioni di euro. Prossimi giorni fondamentali: salvo altri scossoni, Zielinski vestirà l’azzurro. Questa volta sì.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Niente Milan e Liverpool, ora Zielinski spinge per andare a Napoli. Ecco quando si potrebbe chiudere: le ultime

Impostazioni privacy