Il Napoli torna su Zielinski: offerta da 18 milioni per strappare il gioiello polacco all’Udinese

AGGIORNAMENTO 20.15 – Anche il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma come Zielinski si stia avvinando sempre più al Napoli che per il cartellino del giocatore avrebbe offerto 18 milioni più bonus. La sensazione è che nelle prossime ore possa arrivare anche la fatidica fumata bianca.

Mercato sempre in fermento in casa Napoli con la società azzurra alla ricerca di rinforzi da consegnare al tecnico Maurizio Sarri. uno dei ruoli da coprire resta quello di un centrocampista di qualità che sia in grado di fare da alternativa al capitano Marek Hamsik.

Tanti i nomi accostati ai partenopei, che però adesso sembrano tornati su un obiettivo a lungo inseguito ad inizio mercato. Si tratta di Piotr Zielinski, mezzala di nazionalità polacca e di proprietà dell’Udinese. Il calciatore aveva più volte messo in stand-by il trasferimento all’ombra del Vesuvio per aspettare sviluppi provenienti da Liverpool e Milano, sponda rossonera, club che pure avevano manifestato interesse per il giocatore.

piotr_zielinski_udinese_650Ad oggi però né il Milan né i Reds, hanno manifestato la volontà di chiudere l’operazione. Ecco perché il Napoli si inserito nell’affare – come riferisce il collega della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira -, offrendo ben 18 milioni di euro all’Udinese.

ECCO IL TWEET:

tweet schira

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli torna su Zielinski: offerta da 18 milioni per strappare il gioiello polacco all’Udinese

Impostazioni privacy