90 anni del Napoli, sarà una festa sottotono. Intanto è stata fissata un’altra amichevole internazionale

Domani, primo agosto, il Napoli compirà 90 anni di storia e festeggerà con un’amichevole di lusso contro il Nizza. Complice il mercato non esaltante e la vicenda Higuain, i toni al San Paolo saranno tutt’altro che festosi. Non ci si attende, intatti, la cornice di pubblico delle grandi occasioni (sono solo tremila i tagliandi venduti). De Laurentiis ha disposto l’ingresso gratuito per gli under 18 ma è innegabile: si è registrata tanta disaffezione in città.

stadio san paoloAncora da definire il programma di serata – si legge sulla Gazzetta dello Sport, ma dovrebbe esserci un intermezzo musicale con Il Volo e il saluto di alcune personalità di spicco che hanno segnato la storia del Napoli.

Inoltre, è stata fissata un’altra amichevole ad agosto: dopo il test del 7 contro il Monaco, infatti, il Napoli dovrebbe volare a Berlino il 13 per affrontare l‘Herta.

Home » Copertina Calcio Napoli » 90 anni del Napoli, sarà una festa sottotono. Intanto è stata fissata un'altra amichevole internazionale

Impostazioni privacy