Ag. Gabbiadini: “Manolo pronto a dimostrare il suo valore! Il futuro? Non ci sentiamo inferiori a nessuno ma non dipende da noi”

Una pesante eredità, quella di Higuain, che grava sulle spalle di un grande talento. Manolo Gabbiadini è pronto a riprendersi il Napoli, il suo Napoli, con la cessione ormai sempre più lontana. A chiarire la situazione sul futuro è l’agente dell’attaccante azzurro, Silvio Pagliari ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Manolo è carico, si sta allenando benissimo ed è pronto a dimostrare il suo valore in azzurro. Non sente il peso dell’eredità di Higuain sulle spalle anzi, è uno sprone in più per fare bene. La clausola nel suo contratto? Ma no (ride ndr), non ce n’è bisogno”.

DIMARO RITIRO NAPOLI gabbiadini

“Conosco Manolo da dieci anni, ha giocato in tante posizioni e moduli ma ha una caratteristica costante, fa sempre gol. E’ un ragazzo e giocatore di altri tempi, silenzioso, fa gol e fa parlare sempre e solo il campo. Non ha tatuaggi, non si monta la testa, ha una compagna, un figlio  e non segue le mode. E’ serio, segue le indicazioni del mister ed è pronto  crescere ancora. A ventiquattro anni bisogna fare scelte ponderate. Ora è una situazione dalla quale possiamo trarne tutti vantaggio ma bisogna remare tutti nella stessa direzione. Siamo qui e vediamo ciò che succeda. Non dipende da noi la permanenza. Se dovesse venire un Ibrahimovic o un Cavani, sappiamo di essere chiusi. Ma se i nomi sono quelli che circolano ora, non ci sentiamo inferiori a nessuno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Gabbiadini: “Manolo pronto a dimostrare il suo valore! Il futuro? Non ci sentiamo inferiori a nessuno ma non dipende da noi”

Impostazioni privacy