Oggi la Juve deposita il contratto di Higuain. Tra giovedì e venerdì l’arrivo del Pipita a Torino: lunedì primo allenamento

AGGIORNAMENTO 14.00 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sportitalia, in giornata la Juventus depositerà in Lega il contratto di Gonzalo Higuain ufficializzandone di fatto il passaggio in bianconero.

I tifosi della Juventus dovranno aspettare ancora un paio di giorni per l’arrivo di Gonzalo Higuain a Torino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’arrivo dell’argentino sarà spostato di qualche giorno visti i numerosi impegni di Marotta e Paratici.

I dirigenti bianconeri infatti stanno discutendo proprio dell’attaccante e della situazione di Paul Pogba. La trattativa con il Napoli vedrà il versamento dell’intera clausola rescissoria, visto che il club azzurro non vuole l’inserimento di contropartite tecniche.

Higuain

Il giorno del Pipita potrà dunque essere tra giovedì e venerdì: l’accelerazione della trattativa con le visite mediche effettuate a Madrid vede l’argentino sempre più nella squadra bianconera. Lunedì a Vinovo potrebbe cominciare l’avventura di Higuain con la Juve iniziando la sua preparazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oggi la Juve deposita il contratto di Higuain. Tra giovedì e venerdì l'arrivo del Pipita a Torino: lunedì primo allenamento

Impostazioni privacy