shinystat spazio napoli calcio news De Maggio non ci sta: "Higuain faccia chiarezza, Napoli merita rispetto! Ecco cosa mi disse ADL a Dimaro"

De Maggio non ci sta: “Higuain faccia chiarezza, Napoli merita rispetto! Ecco cosa mi disse ADL a Dimaro”


Fulmine a ciel sereno, colpo al cuore per gran parte dei tifosi azzurri, quasi tutti. La notizia di Higuain alla Juventus ha provocato un vero e proprio terremoto a Napoli e non solo. E dunque, lecitamente, cominciano ad arrivare i primi commenti non solo di tifosi ma anche e soprattutto di addetti ai lavori.

Tra questi spicca Valter De Maggio, giornalista di Mediaset Premium e conduttore di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. E proprio a Radio Kiss Kiss, De Maggio ha parlato della notizia che sta girando nelle ultime ore. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:Higuain parli e dica qualcosa, faccia chiarezza soprattutto nei confronti della gente di Napoli! È stato amato come solo Maradona, faccia chiarezza in mezzo a tutta questa confusione. Se tutto fosse confermato, tuttavia, vorrebbe dire che le bandiere non esistono. I soldi non sono tutto nella vita, non si contesta la scelta di cambiare aria ma le modalità con cui si è palesata questa volontà!

higuain
Non ti puoi comportare così: nel giorno in cui hai fatto la storia ti sei messo sotto la Curva a cantare!  Quando era impegnato in Copa America disse che i tifosi dovevano stare tranquilli, poi all’improvviso il fulmine a ciel sereno. Tuttavia voglio sottolineare che queste sono ipotesi, nulla di già confermato. Se è cambiata qualche dinamica non saprei, so solo che a Dimaro, De Laurentiis mi ha detto più volte che la Juve non era disposta a versare tutto l’importo della clausola rescissoria”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy