De Maggio non ci sta: “Higuain faccia chiarezza, Napoli merita rispetto! Ecco cosa mi disse ADL a Dimaro”

Fulmine a ciel sereno, colpo al cuore per gran parte dei tifosi azzurri, quasi tutti. La notizia di Higuain alla Juventus ha provocato un vero e proprio terremoto a Napoli e non solo. E dunque, lecitamente, cominciano ad arrivare i primi commenti non solo di tifosi ma anche e soprattutto di addetti ai lavori.

Tra questi spicca Valter De Maggio, giornalista di Mediaset Premium e conduttore di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. E proprio a Radio Kiss Kiss, De Maggio ha parlato della notizia che sta girando nelle ultime ore. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:Higuain parli e dica qualcosa, faccia chiarezza soprattutto nei confronti della gente di Napoli! È stato amato come solo Maradona, faccia chiarezza in mezzo a tutta questa confusione. Se tutto fosse confermato, tuttavia, vorrebbe dire che le bandiere non esistono. I soldi non sono tutto nella vita, non si contesta la scelta di cambiare aria ma le modalità con cui si è palesata questa volontà!

higuain
Non ti puoi comportare così: nel giorno in cui hai fatto la storia ti sei messo sotto la Curva a cantare!  Quando era impegnato in Copa America disse che i tifosi dovevano stare tranquilli, poi all’improvviso il fulmine a ciel sereno. Tuttavia voglio sottolineare che queste sono ipotesi, nulla di già confermato. Se è cambiata qualche dinamica non saprei, so solo che a Dimaro, De Laurentiis mi ha detto più volte che la Juve non era disposta a versare tutto l’importo della clausola rescissoria”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio non ci sta: "Higuain faccia chiarezza, Napoli merita rispetto! Ecco cosa mi disse ADL a Dimaro"

Impostazioni privacy