SPORTITALIA – Sportiello-Napoli, c’è la volontà del calciatore: ecco quanto serve per strappare il sì dell’Atalanta

UPDATE 23.15 – Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Marco Sportiello rappresenterebbe un obiettivo concreto per la porta del Napoli. Gli azzurri infatti vorrebbero cautelarsi in virtù delle precarie condizioni di Pepe Reina. L’affare potrebbe concludersi per 4-5 milioni più il cartellino di Luigi Sepe. Il calciatore, nel frattempo, avrebbe già comunicato la sua volontà di abbandonare Bergamo per trasferirsi a Napoli.

Una notizia che circolava già da questa mattina e che ha trovato nelle ore successive sempre più conferme: con Reina non al top della forma, il Napoli ha cercato flash un sostituto d’esperienza ed affidabilità. Si tratta di Marco Sportiello, estremo difensore dell’Atalanta già da tempo nel mirino dei partenopei.

Di pochi minuti fa la notizia dell’affare concluso, per 10 milioni di euro, confermata sia da Radio Crc che Kiss Kiss Napoli. La redazione di quest’ultima ha contattato però il ds dell’Atalanta Sartori per ulteriori informazioni.sportiello

“Il Napoli non ce l’ha mai chiesto, non c’è alcune trattativa” ha detto a microfoni spenti, destando un alone di mistero intorno alla questione. Verità o strategia? Toccherà attendere.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Sportiello-Napoli, c'è la volontà del calciatore: ecco quanto serve per strappare il sì dell'Atalanta

Impostazioni privacy