SPORTITALIA – Un campione del mondo chiama Dezi: lo vuole Gattuso al Pisa!

Calciomercato sempre in fermento, soprattutto in casa Napoli dove le trattative sono davvero tantissime. Sia in entrata, ma anche in uscita, sono tante le trattative imbastite dal d.s. Cristiano Giuntoli. Non mancano poi le richieste per i tanti giovani che si stanno allenando alla corte di mister Sarri, soprattutto per quello che al momento è uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile azzurro: Jacopo Dezi.

E proprio sul centrocampista reduce dal prestito al Bari ci sono importanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, è arrivata una richiesta per il prestito del calciatore dal Pisa allenato da Gennaro Gattuso.

USB_2502_DEZIL’ex calciatore del Milan e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, ritiene Dezi un calciatore fondamentale per poter sviluppare il suo gioco. Da escludere, quindi, un ritorno al Bari per il ragazzo classe ’92. Su di lui restano comunque vigili gli occhi di tantissimi club di Serie B e qualcuno anche di Serie A. Il Napoli intanto ancora non ha preso una decisione sulla sua possibile cessione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Un campione del mondo chiama Dezi: lo vuole Gattuso al Pisa!

Impostazioni privacy