SPORTITALIA – Il Napoli cede Valdifiori e Lopez. In entrata vive le piste Rog e Diawara!

Durante la trasmissione su Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato del Napoli parlando di un reparto in particolare, il centrocampo. Con Mirko Valdifiori vicino alla cessione al Torino per una cifra di circa 4 milioni (1 di prestito più 3 per il riscatto che diventa obbligatorio alla 20° presenza) e David Lopez che non rientra nei piani azzurri, due sono i giocatori seguiti dal Napoli.

Il primo è il centrocampista del Bologna Amadou Diawara, sul quale c’è la forte concorrenza della Roma. Il giocatore ha fatto esplicita richiesta al club rossoblu di essere ceduto ma il Bologna non ha intenzione di svendere il giovane talento. Per parlare dell’argomento la redazione di Sportitalia ha contattato l’agente del giocatore, Daniele Piraino, che ha però gelato i partenopei: “Roma e Napoli sono interessate, ma data la rottura col Bologna mi contatteranno direttamente a situazione terminata. Io credo che il club abbia già da tempo un accordo con la società giallorossa“.

marko-rog-620x434

Il secondo nome per il centrocampo è Marko Rog: il Napoli era stato vicino al croato facendo una doppia trattativa con Pjaca ma poi è saltato tutto. Ora, con la probabile cessione di Valdifiori, i partenopei potrebbero tornare forte sul talento della Dinamo Zagabria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Napoli cede Valdifiori e Lopez. In entrata vive le piste Rog e Diawara!

Impostazioni privacy