Gazzetta – Higuain ha preso il silenzio di ADL come un chiaro segnale. E sulla clausola rescissoria…

Non si placano le voci su un possibile addio di Gonzalo Higuain. La situazione potrebbe schiarirsi tra qualche giorno, quando il Pipita sarà atteso in ritiro a Dimaro. L’attaccante potrebbe comunque raggiungere Sarri in Trentino (con l’allenatore il rapporto è ottimo) per poi cambiare aria e salutare De Laurentiis col quale c’è più di qualche frizione.

HiguainSecondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, le parti non si sono mai sentite nell’ultimo periodo e questa, secondo l’argentino, è la controprova che anche al Napoli un suo addio tutto sommato non dispiacerebbe troppo.

Ad ogni modo – continua la rosea – la scadenza della clausola è fissata per il 31 luglio e chi è disposto a pagarla può farlo anche in due rate da 47 milioni di euro. Dopo tale data, però, sarebbe comunque possibile portare via il Pipita aggiungendo alla cifra (94,7 milioni di euro) un’eventuale penale.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Higuain ha preso il silenzio di ADL come un chiaro segnale. E sulla clausola rescissoria...

Impostazioni privacy