Napoli pronto a blindare i pezzi pregiati: tre titolarissimi a un passo dal rinnovo!

Questione di priorità. In casa Napoli ce ne sono tante: il futuro di Higuain e la ricerca di un centrocampista, certo, ma anche la situazione rinnovi. Perché blindare i pezzi pregiati della rosa è quasi doveroso per ripetere le brillanti prestazioni della scorsa stagione.

Un ricompensa per ritrovare la giusta serenità all’interno dello spogliatoio: Hamsik, Hysaj e Insigne sono pronti a prolungare i propri contratti. Il primo dovrebbe essere il talento di Frattamaggiore, pronto a rinnovare fino al 2021 il suo accordo in scadenza nel 2019. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul proprio portale ufficiale, che svela la possibilità di inserire una clausola rescissoria all’interno del nuovo contratto.napoli festa allan koulibaly hysaj mertens ghoulam callejon valdifiori insigne hamsik

Successivamente toccherà a Hysaj e al suo agente parlare con il Napoli per prolungare fino al 2021: anche per lui si valuta l’ipotesi di inserire una clausola rescissoria. Per quanto riguarda Hamsik, invece, le parti si sono incontrate ieri e si aggiorneranno in futuro. Al più presto, però. Perché l’intenzione è quella di blindare rapidamente i pezzi da novanta e preparare più serenamente la nuova stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli pronto a blindare i pezzi pregiati: tre titolarissimi a un passo dal rinnovo!

Impostazioni privacy