GDM – Non solo Hamsik, rinnovo in vista e colloquio con ADL per Lorenzo Insigne: la situazione

Giornata caldissima in casa Napoli dal ritiro di Dimaro. Alle 15.30 parlerà infatti alla stampa il presidente De Laurentiis ma non solo: con la presenza del massimo dirigente partenopeo in Trentino, il club sta cercando di assottigliare i tempi anche per i rinnovi contrattuali dei suoi big.

Tutto ormai fatto per Marek Hamsik, blindato ieri in azzurro a vita e non dovrebbero esserci problemi neanche per Dries Mertens atteso in ritiro di ritorno dalla vacanze. Oggi però, sotto i riflettori c’è Lorenzo Insigne, a colloquio proprio con De Laurentiis. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale infatti, gli agenti del giocatore Antonio Ottaiano e Fabio Andreotti sono giunti a Dimaro per parlare con il massimo dirigente azzurro del rinnovo del giocatore.

insigne dzemaili napoli genoa

Ecco i dettagli sul portale dell’esperto di mercato: “Non solo mercato in entrata, il Napoli lavora anche ai rinnovi. Prima l’incontro per quello di Hamsik, oggi è il turno di Lorenzo Insigne. Per l’attaccante azzurro un contratto in scadenza nel 2019, pronto ad essere rinnovato. Questa mattina gli agenti del calciatore sono arrivati a Dimaro, dove si terrà un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis. L’argomento è proprio il rinnovo di Lorenzo Insigne, pronto a continuare ancora a lungo la sua avventura al Napoli”.

Home » Copertina Calcio Napoli » GDM - Non solo Hamsik, rinnovo in vista e colloquio con ADL per Lorenzo Insigne: la situazione

Impostazioni privacy