Raiola allontana Higuain dalla Juve: “Pogba al Manchester United? Nulla di vero!”

I Destini di Pogba ed Higuain sono legati da un filo che collega Napoli a Torino e Manchester, sponda United. Nelle ultime ore si erano moltiplicate le voci di un’offerta monstre dei diavoli rossi per il francese della Juventus.

Voci stroncate dall’agente di Pogba, Mino Raiola, ai microfoni di “Goal“: “Tutte le cose che leggete sono st******e, questo è tutto” ha tuonato l’agente.

Se le parole di Raiola dovessero essere vere, la Juve “rischierebbe” di non intascare la maxi cifra di 120 milioni di euro offerta da Mourinho per il fuoriclasse francese. La società bianconera, aldilà delle smentite, ha da tempo nel mirino il Pipita Higuain, ma difficilmente riuscirebbe a pagare la clausola dell’argentino senza la cessione di Pogba agli inglesi.

Pogba
Pogba

Insomma, oltre alle parole di De Laurentiis,  Raiola sembra allontanare, ancor di più, la possibilità di una cessione alla Juve di Gonzalo Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raiola allontana Higuain dalla Juve: "Pogba al Manchester United? Nulla di vero!"

Impostazioni privacy