La Gazzetta insiste: “Juventus, Pogba al Manchester United è la chiave per l’assalto ad Higuain”

Le parole di ieri pronunciate da De Laurentiis e Marotta a margine dell’assemblea di Lega sull’intricata vicenda Higuain erano mirate a fare chiarezza sull’inesistenza di una trattativa per il Pipita.

Higuain pogba Napoli JuveIl mercato, però, è ancora lungo. L’estate è calda e le situazioni potrebbero mutare molto velocemente. È quello che si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che insiste sull’interesse dei bianconeri per l’attaccante del Napoli.

La Juventus – si legge sulla rosea – è sempre più vicina alla cessione di Paul Pogba. Il Manchester United è pronto a fare follie mettendo sul piatto 125 milioni di euro. Il potente manager del francese, Mino Raiola, sarebbe già giunto in Inghilterra per concludere l’affare.

Sulla spinta di questa cessione faraonica, il club bianconero darebbe la caccia a Gonzalo Higuain. Marotta e soci sanno che l’unica soluzione è mettere sul piatto l’intera clausola rescissoria, il Napoli non vuole saperne di contropartite tecniche. L’affare – conclude il quotidiano sportivo – è tutt’altro che sfumato.

Home » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta insiste: “Juventus, Pogba al Manchester United è la chiave per l’assalto ad Higuain”

Impostazioni privacy