CdS – Congelata la trattativa Pereyra, torna calda la pista Zielinski: i dettagli

Da quando è scoppiata la bomba Higuain, tutte le trattative sono passate in secondo piano. In particolare quelle con la Juventus, in attesa di sviluppi sulla vicenda dell’argentino. L’affare Pereyra, dunque, è bloccato: il centrocampista è volato con i bianconeri in Australia e se ne riparlerà tra qualche tempo, magari.

EMPOLI, ITALY - APRIL 10: Piotr Zielinski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ragion per cui – secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport – ha ripreso quota la candidatura di Piotr Zielinski, centrocampista di proprietà dell’Udinese ma nell’ultima stagione ad Empoli. Il polacco viene considerato da Sarri un’ottima alternativa ad Hamsik. Come testimoniano gli arrivi di Tonelli, Giaccherini e quello ormai prossimo di Santon, il tecnico toscano sta cercando di elevare la qualità delle alternative in panchina.

Zielinski, che piace anche al Milan di Montella, aspetterebbe ancora una chiamata dal Liverpool che però tarda ad arrivare. Il Napoli può rappresentare un ottima soluzione in quanto gli garantirebbe la vetrina della Champions League.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - Congelata la trattativa Pereyra, torna calda la pista Zielinski: i dettagli

Impostazioni privacy