Spalletti teme il Napoli: “Con i soldi di Higuain possono comprare 4-5 top player e diventare ancora più forti!”

La possibile cessione di Gonzalo Higuain sta ovviamente mettendo in ansia i tifosi del Napoli che potrebbero veder andare via dalla propria squadra quello che è il giocatore più forte dell’ultima Serie A e uno dei centravanti più forti al mondo.

C’è poi chi vede la possibile cessione del Pipita come una cosa positiva per il club partenopeo. È il caso di Luciano Spalletti che intervistato da SKY non ha nascosto di temere il potenziale della squadra azzurra: “Credo che il prossimo campionato possa attrarre ancora più giocatori importanti e dal profilo internazionale nella nostra Serie A. La Juventus ha già piazzato i primi colpi e si è ancora rafforzata, se poi dovessero acquistare anche Higuain diventerebbero una vera corazzata.

HiguainPerò il Napoli non va sottovalutato. Con 94 milioni a disposizione hanno il potenziale economico per comprare 4, se non 5, giocatori di altissimo spessore. I cosiddetti top player, in modo da alzare il livello medio della squadra e diventare ancora più forti. Il prossimo sarà un campionato ancora più difficile per le prime posizioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti teme il Napoli: “Con i soldi di Higuain possono comprare 4-5 top player e diventare ancora più forti!”

Impostazioni privacy