Buone notizie per la difesa: il Chelsea molla Koulibaly e vira su un altro obiettivo

Non solo Higuain, uno dei temi che accompagnerà questa lunga estate di calciomercato del Napoli è quello legato a Kalidou Koulibaly.

Il difensore franco-senegalese è da tempo nel mirino del Chelsea di Antonio Conte che lo vorrebbe per rafforzare il proprio pacchetto arretrato, ma i continui rifiuti del Napoli pare abbiano spinto i “Blues” a virare sul altri obiettivi. Infatti, secondo quanto riporta il Mirror, il Chelsea ha spostato il proprio interesse su Mustafi, difensore in forza al Valencia in passato accostato anche agli azzurri.

MustafiLe prime indiscrezioni parlano di una richiesta da parte della società iberica da circa 40 milioni, cifra ritenuta alta dal Chelsea che però è disposto a trattare e ad offrirne 30. Il fatto che il Chelsea abbia cambiato obiettivo rende felice il Napoli che così non dovrà badare all’eventuale cessione del proprio leader difensivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buone notizie per la difesa: il Chelsea molla Koulibaly e vira su un altro obiettivo

Impostazioni privacy