Candreva-Napoli, affare sempre più lontano. L’agente: “Non propongono un contratto all’altezza del suo valore…”

Candreva-Napoli, affare sempre più lontano. Come anticipammo in esclusiva due giorni fa (Qui per l’articolo), la trattativa è completamente bloccata e difficilmente l’esterno della Lazio vestirà la maglia azzurra. Dopo l’arrivo di Giaccherini e i contatti portati avanti per Pereyra, l’ala della Nazionale non rappresenta una priorità.

A confermare le difficoltà è direttamente il suo procuratore Federico Pastorello che, stuzzicato su Instagram da un tifoso, alla domanda “E quindi non ce lo vuoi proprio portare sto Candreva a Napoli?”, ha risposto “Guarda che non dipende proprio da me!!!!! se non ci propongono un contratto all’altezza del suo valore, cosa posso farci io???”.

candre pasto

Parole chiare, dirette ed inequivocabili: il problema è l’ingaggio e il Napoli, a quanto pare, non ha intenzione di investire cifre eccessive. Soprattutto dopo l’arrivo in rosa di giocatori che possono ricoprire il suo ruolo.

Inoltre, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe ritornata prepotentemente sul giocatore. Un segnale in più sul futuro dell’ex Juventus…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Candreva-Napoli, affare sempre più lontano. L'agente: "Non propongono un contratto all'altezza del suo valore..."

Impostazioni privacy