Santon sempre più vicino al Napoli, dettagli da limare per il passaggio in azzurro

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – Ormai è sempre più concreta la pista che porterebbe in azzurro Davide Santon. Secondo quanto riportato in serata da Sportitalia, ultimi dettagli da limare per l’interista che avrebbe accettato in toto l’offerta del club partenopeo: ritoccata verso l’alto la proposta di 1,1 milioni di euro di ingaggio così come il contratto in scadenza nel 2021. Dopo Tonelli e Giaccherini, altro acquisto vicinissimo per il Napoli.

Il Napoli, nelle ultime ore, è andato in forte pressing su Davide Santon, esterno dell’Inter in uscita: non resterà, salvo clamorose svolte, in nerazzurro. Allora Cristiano Giuntoli ha subito sondato il terreno per il ragazzo, avviando i contatti con la società milanese e con l’entourage del giocatore.

Accordo subito trovato con l’Inter, sulla base di cinque, sei milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Con giocatore, intanto, si continua a trattare. Come riporta Sky Sport infatti il Napoli ha offerto a Santon un quinquennale da un milione di euro a stagione. Il giocatore chiede qualcosa in più ma tutto ciò non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile. santon

Questione diritti di immagine: nei prossimi giorni si lavorerà per limare tutti i dettagli, l’accordo di Santon con l’attuale sponsor è in scadenza e dunque l’accelerata del Napoli potrebbe rivelarsi decisiva. Davide Santon vede Napoli, più vicina di quanto possa sembrare. 

Home » calciomercato napoli » Santon sempre più vicino al Napoli, dettagli da limare per il passaggio in azzurro

Impostazioni privacy