Tre pretendenti alla sua corte, è addio per Valdifiori?

Fresca di giornata l’intervista che Mirko Valdifiori ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nella quale ha esplicitato il suo desiderio di rimanere a Napoli e provare ad essere utile in una stagione, la prossima, che sarà senz’altro entusiasmante visto l’approdo diretto in Champions League ma anche costellata di difficoltà.Valdifiori Napoli Carpi

Ad ogni modo, ha fatto sapere il centrocampista, se il Napoli non dovesse più aver bisogno di lui, inizierà a valutare altre proposte. A questo proposito, come fa sapere Gazzamercato.it, ci sarebbero già tre pretendenti alla corte di Valdifiori: Udinese, Torino e Sampdoria. Le conferme però arriveranno solo a partire dalla settimana prossima, visto che l’agente del giocatore ha fissato per tale periodo un incontro con la dirigenza azzurra per decretare le sorti dell’ex Empoli.

Inoltre è importante sottolineare che, come vi abbiamo raccontato poco fa (clicca qui per leggere), in caso di partenza di Valdifiori il Napoli si butterebbe a capofitto nella trattativa del giovane Diawara, classe ’97 del Bologna. Piani ben definiti insomma quelli di Giuntoli, che necessitano solo di tempo e definizione degli ultimi dettagli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tre pretendenti alla sua corte, è addio per Valdifiori?

Impostazioni privacy