Tonelli re dei social, il bel messaggio per Napoli in risposta ad un tifoso

È stato il primo acquisto del Napoli e fin da subito Lorenzo Tonelli si è dimostrato entusiasta di disputare la prossima stagione in maglia azzurra. Segni particolari? È attivissimo sui social network! Da Twitter, passando per Facebook e concludendo con Instagram, ha sempre una parola gentile e cerca di rispondere a tutti i numerosi saluti, complimenti e domande che i tifosi partenopei gli stanno rivolgendo senza sosta fin dal primo momento del suo arrivo a Napoli.

Proprio oggi, ad esempio, sul suo profilo ufficiale di Facebook ha risposto positivamente ad una insolita richiesta di un tifoso:

tonelli-tifoso.facebook

Questo il messaggio del tifoso: “Tutti ti chiedono saluti o altro, io solo una cosa: quando vivrai Napoli, se ti piace quello che vedi, quello che vivi e le persone che incontri, scrivilo e raccontalo. Abbiamo bisogno di contrastare l’immagine negativa costruita e solo voi che avete questa visibilità potete farlo. Un abbraccio, in bocca al lupo e #forzanapolisempre”.

E rapidissima è stata la riposta del neo-difensore azzurro: “Ciao Christian! Ci avevo già pensato e sarà un piacere avere l’onore di poterlo fare”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli re dei social, il bel messaggio per Napoli in risposta ad un tifoso

Impostazioni privacy