shinystat spazio napoli calcio news Tonelli re dei social, il bel messaggio per Napoli in risposta ad un tifoso

Tonelli re dei social, il bel messaggio per Napoli in risposta ad un tifoso


È stato il primo acquisto del Napoli e fin da subito Lorenzo Tonelli si è dimostrato entusiasta di disputare la prossima stagione in maglia azzurra. Segni particolari? È attivissimo sui social network! Da Twitter, passando per Facebook e concludendo con Instagram, ha sempre una parola gentile e cerca di rispondere a tutti i numerosi saluti, complimenti e domande che i tifosi partenopei gli stanno rivolgendo senza sosta fin dal primo momento del suo arrivo a Napoli.

Proprio oggi, ad esempio, sul suo profilo ufficiale di Facebook ha risposto positivamente ad una insolita richiesta di un tifoso:

tonelli-tifoso.facebook

Questo il messaggio del tifoso: “Tutti ti chiedono saluti o altro, io solo una cosa: quando vivrai Napoli, se ti piace quello che vedi, quello che vivi e le persone che incontri, scrivilo e raccontalo. Abbiamo bisogno di contrastare l’immagine negativa costruita e solo voi che avete questa visibilità potete farlo. Un abbraccio, in bocca al lupo e #forzanapolisempre”.

E rapidissima è stata la riposta del neo-difensore azzurro: “Ciao Christian! Ci avevo già pensato e sarà un piacere avere l’onore di poterlo fare”

Preferenze privacy