ESCLUSIVA SN – Pereyra vede Napoli, accordo sempre più vicino. Lunedì il giorno della svolta

E allora sì: il mercato decolla, finalmente, e Maurizio Sarri è pronto ad accogliere i rinforzi richiesti. Difesa ormai completa, occhi e mente puntati sul centrocampo: oggi è la giornata di Emanuele Giaccherini, presto sarà quella di Roberto Pereyra.

Il classe 1991, ex Udinese ed attualmente in forza alla Juventus, è pronto a volare e trasferirsi dalla Mole alle pendici del Vesuvio. Non è ormai più un segreto, Pereyra apprezza la destinazione, la Juve ha detto sì alla cessione e il Napoli punterebbe volentieri su un giocatore che può dare sempre  e comunque il suo contributo. Si continua a lavorare dunque, sotto banco, in attesa di una svolta che arriverà, eccome se arriverà, nei prossimi giorni. 

IL GIORNO DEL TUCUMANO – Tutto per tutto su Pereyra, dunque, ora la pripereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358orità è lui. Ancora qualche giorno di attesa febbrile, poi al via al matrimonio tra l’argentino e gli azzurri. Ultime ore caldissime per il diesse Cristiano Giuntoli che, come vi abbiamo riportato su queste pagine, è andato via da Dimaro per chiudere Giaccherini e aspettare il momento propizio per il Tucumano. Una svolta, dunque, che potrebbe arrivare prima del previsto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it infatti, lunedì potrebbe essere il giorno del tanto agognato sì. Si attenderà il diciotto dunque, dove presumibilmente ci sarà un incontro, quello buono stavolta,  per limare gli ultimi dettagli e aggiungere al mosaico un altro, importante pezzo. Pereyra-Napoli: oramai ci siamo.

GENNARO DONNARUMMA (Twitter: @i_am_Gennaro)
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN – Pereyra vede Napoli, accordo sempre più vicino. Lunedì il giorno della svolta

Impostazioni privacy