Inler, da campione in Premier al ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare la prossima stagione

Nonostante il Leicester di Claudio Ranieri abbia disputato una vera e propria stagione da favola, facendo sognare i tifosi (e non solo quelli inglesi) ed arrivando ad un traguardo importantissimo vincendo il suo primo titolo in Premier League, ci fu tuttavia qualcuno che non fu entusiasta del successo ottenuto dalla propria squadra.

SCIO' SCIO' - Alti e bassi per il Napoli, anche due anni fa quando Inler era al centro delle polemiche. Eurogol per lui ed esultanza al top: sciò sciò ciucciuè. Non c'è altro da aggiungere.

Parliamo dell’ex azzurro Gokhan Inler, che si è trovato a disputare (e soprattutto vincere) un campionato non certo da protagonista, totalizzando solo 5 presenze con la maglia delle Foxes. Ad oggi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero degli sviluppi riguardo il suo futuro e lo svizzero, dopo la parentesi inglese, potrebbe addirittura tornare in Italia vestendo la maglia del Cagliari. Sempre secondo la Rosea, infatti, i sardi avrebbero ripiegato subito sull’ex centrocampista azzurro dopo il rifiuto di Rincon, che si è detto non troppo convinto della destinazione.

La proposta sarebbe tra l’altro gradita al giocatore, speranzoso di poter rivivere una stagione da protagonista e non guasta la precedente esperienza nel campionato di Serie A, prima ad Udine e poi a Napoli. Tuttavia, per facilitare l’esito dell’operazione, i cagliaritani potrebbero chiedere al Leicester di contribuire nel pagamento dell’ingaggio di Inler.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler, da campione in Premier al ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare la prossima stagione

Impostazioni privacy