shinystat spazio napoli calcio news SKY/ Il Napoli torna su Diawara, ma prima deve vendere Valdifiori

SKY/ Il Napoli torna su Diawara, ma prima deve vendere Valdifiori


Occhio di riguardo per il Napoli per quanto riguarda il reparto del centrocampo: fra i vari nomi che sta seguendo il ds Giuntoli, c’è anche quello di Amadou Diawara del Bologna, classe ’97. Giovane, con esperienza in Serie A, fisico imponente: tutte caratteristiche che fanno gola alla società azzurra, che in questi ultimi anni ha più volte ribadito l’importanza di puntare su giovani di talento e belle speranze.diawara

La situazione Diawara, ad ogni modo, è in attesa di essere sbloccata: il giocatore infatti è attualmente in guerra con il Bologna, poiché non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso il ritiro di Castelrotto e al momento non ha ancora dato notizie di sé alla società, se non tramite certificato medico.

Su di lui c’è un’altra pretendente importante e di tutto rispetto: la Roma di Spalletti, alla ricerca di un valido sostituto per Miralem Pjanic, che ha scelto di vestire la maglia bianconera per la prossima stagione. I giallorossi sono stati i primi a interessarsi a lui; per quanto riguarda il Napoli, invece, quando uscirà Valdifiori gli azzurri si getteranno nella trattativa in maniera importante.

Preferenze privacy