ESCLUSIVA – L’agente di Widmer a SN: “Interesse azzurro fa piacere, ma sta bene ad Udine, vuole rispettare il suo contratto”

Silvan Widmer è da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli: da più di un anno, ad essere precisi. Era l’estate del 2015 e lo svizzero stregò Maurizio Sarri. Non se ne fece nulla, con l’esterno che rimase ad Udine. Era però prevedibile che se ne sarebbe riparlato e così è stato: da due mesi lo svizzero è costantemente avvicinato al Napoli, con l’Udinese, ne avevamo parlato, c’era già una bozza d’accordo e allo stesso tempo con il calciatore ma nel mercato, soprattutto in estate, si sa, le cose possono cambiare rapidamente.

La nostra redazione ha sentito, in esclusiva, l’agente dello svizzero in forza in Friuli, Fredy Strasser. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di SpazioNapoli.it: “L’interesse dei top club come il Napoli, come sempre, fa piacere e siamo lusingati. Tuttavia Silvan ha un contratto in essere con l’Udinese, con scadenza nel 2020 e intende rispettare gli accordi presi” – chiosa. 

Mossa per depistare le attenzioni? Tutto può essere, in questo caso. Il Napoli resta vigile, sicuramente, mawidmer per il forte esterno c’è da registrare anche il forte pressing della Roma. Inoltre la notizia, data in giornata, riguardante l’interesse degli azzurri per Davide Santon potrebbe essere più di un segnale in questo senso. Corsi e ricorsi di un mercato che, a metà luglio, non è che ancora nella sua fase embrionale, per il Napoli.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - L'agente di Widmer a SN: "Interesse azzurro fa piacere, ma sta bene ad Udine, vuole rispettare il suo contratto"

Impostazioni privacy