FOTO – Tonelli corre verso il recupero: gesto eloquente a fine allenamento!

C’era molta attesa per vedere all’opera il nuovo acquisto del Napoli, Lorenzo Tonelli, in questo ritiro di Dimaro. Il centrale ex Empoli è di fatti l’unico volto nuovo, fin qui, del gruppo partenopeo e ovviamente gli occhi sono tutti rivolti su di lui.

Peccato però che i tanti tifosi accorsi in Trentino non abbiano potuto vedere in opera Tonelli a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box fin da inizio ritiro. Il centrale ha svolto terapie e lavoro in palestra per tutti i giorni di ritiro, ma al termine della seduta mattutina di oggi si è trattenuto a lungo in campo testando i muscoli con continui scatti in velocità.

Il difensore sembra sia sulla strada giusta per il recupero e infatti al termine del suo allenamento personalizzato, uscendo dal campo, ha incrociato Giuntoli che gli ha chiesto: “Come va?“, Tonelli si è voltato ed ha alzato il pollice in segno di risposta positiva.

ECCO LA FOTO DELL’ALLENAMENTO DI TONELLI:

tonelli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Tonelli corre verso il recupero: gesto eloquente a fine allenamento!

Impostazioni privacy