Napoli, è la giornata di Giaccherini. Domani incontro con l’entourage di Pereyra

La trattativa tra il Napoli e Giaccherini procede speditissima ed è ormai prossima alla chiusura. Tutto è iniziato con un semplice sondaggio avanzato lunedì sera, ma entro domani potrebbe già arrivare la firma.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’accordo con l’entourage del giocatore è stato trovato su una base di 1,5 milioni a stagione, mentre al Sunderland andranno circa 2 milioni di euro. È grazie a queste cifre che il club azzurro ha sbaragliato la concorrenza del Torino, che la settimana scorsa aveva il giocatore in pugno.

pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358

L’arrivo del giocatore italiano, però, non esclude quello di Pereyra: l’argentino rappresenterebbe la prima alternativa a Callejon, ma può essere comunque utilizzato in diverse zone del campo. L’intesa con la Juventus è stata trovata sui 18 milioni, mentre domani la società azzurra incontrerà i procuratori del giocatore per trovare un accordo definitivo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, è la giornata di Giaccherini. Domani incontro con l'entourage di Pereyra

Impostazioni privacy