Sportitalia – Retroscena Pjaca, ecco come la Juventus ha superato il Napoli nella trattativa!

Durante la trasmissione di stasera Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, l’esperto del mercato Alfredo Pedullà ha svelato un interessante retroscena riguardante il giovane Marko Pjaca.

Sebbene il Napoli avesse trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria per il gioiellino classe ’95, il giocatore aveva deciso di pjacarifiutare categoricamente l’offerta fatta dagli azzurri per scegliere con calma una tra Juventus e Milan. Adesso le preferenze dell’esterno offensivo croato sembrano propendere per il club di Torino, e i motivi potrebbero essere soprattutto economici. Secondo quanto detto da Pedullà, l’ingaggio annuale offerto dalla Vecchia Signora per Pjaca si aggira intorno ai 2 milioni di euro, cifra abbastanza lontana da quella offerta dai partenopei, che si erano spinti fino ad 1,2 milioni di euro annui.

Napoli che ha deciso, con molta probabilità, di non fare “all-in” sul nazionale croato, ma di virare su altri profili in vista di questa calda sessione di mercato estiva, come dimostra l’offerta sostanziosa formulata per Antonio Candreva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia – Retroscena Pjaca, ecco come la Juventus ha superato il Napoli nella trattativa!

Impostazioni privacy