CdS – Il Napoli investe sui giovani, Sarri aspetta Rog e Karsdorp

Il mercato del Napoli è in fervore: tanti i nomi in ballo per una campagna acquisti tanto infuocata quanto complicata. Ed è per questo che il club azzurro lavora alacremente su più fronti per non farsi trovare impreparato di fronte a qualsiasi evenienza.

rogSecondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, infatti, la società partenopea sta monitorando diverso profili giovani e di prospettiva. Uno di questi è Rick Karsdorp, terzino olandese del Feyenoord di 21 anni valutato 7 milioni di euro, naturale alternativa alla trattativa per Widmer dell’Udinese. L’operazione sulla fascia diventerà necessaria quando Maggio si ricongiungerà, con tutta probabilità, con Walter Mazzarri al Watford.

Un altro nome caldo è quello di Marko Rog. Il Napoli aveva provato a strapparlo alla Dinamo Zagabria insieme a Pjaca con un’offerta di 35 milioni di euro, senza però riscontrare l’interesse di Pjaca tentato dalla Juventus. Rog, comunque, rimane un obiettivo per il quale il Napoli sarebbe disposto ad investire 10 milioni di euro.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Il Napoli investe sui giovani, Sarri aspetta Rog e Karsdorp

Impostazioni privacy