Giuffredi (ag. Hysaj): “Rinnovo a luglio o ci guarderemo intorno. Valdifiori? Ecco cosa ha deciso Sarri”

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysajl, Sepe e Valdifiori. Ecco gli spunti più interessanti, evidenziati dalla redazione di SpazioNapoli.it“Giaccherini mi piace tantissimo, può far fare il salto di qualità al Napoli. Può giocare su entrambe le fasce, fa bene la fase difensiva, ha tanta personalità e sarebbe un grande acquisto. Pereyra? Può fare anche la mezzala oltre che l’esterno. Uno dei due potrebbe essere di più”.

Sul futuro del terzino albanese invece, suo assistito, Giuffredi ha le idee chiare: “Il futuro di Hysaj? Dal primo momento abbiamo sempre detto che vuole restare a Napoli, non abbiamo approcciato con grossi club che volevano Elseid. Il giocatore pensa che merita di riguardare la sua questione contrattuale, nel giro di un anno è diventato un top player e spero che da qui a fine mese si concretizzi ciò che è il nostro volere e spero anche quello del Napoli.

hysaj allan atalanta

Ho incontrato il Napoli per sondare il terreno, noi ci diamo dei tempi perché se il Napoli pensa che Elseid meriti di rivedere il contratto sarà giusto farlo a luglio. Se poi la cosa si porta avanti vuol dire che da parte del Napoli non c’è tutta la volontà e quindi ci guarderemo intorno. Valdifiori? Sarri e De Laurentiis sono stati chiari: vogliono resti in azzurro. Percentuali? Al sessanta percento sarà ancora a Napoli la prossima stagione”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi (ag. Hysaj): “Rinnovo a luglio o ci guarderemo intorno. Valdifiori? Ecco cosa ha deciso Sarri”

Impostazioni privacy