Higuain, l’Arsenal fa sul serio e ADL vacilla: i motivi che potrebbero convincere il presidente

L’Arsenal ha sferrato l’attacco per Gonzalo Higuain. Il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta mostruosa, che potrebbe far vacillare il presidente Aurelio De Laurentiis.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in queste settimane sono state tante le manifestazioni d’interesse verso Higuain, reduce da una stagione fantastica con la maglia azzurra, ma mai nessuna aveva messo realmente in dubbio il patron azzurro.

Olivier Giroud says Arsenal have the players and team spirit to be serious contenders next season.Questa volta, infatti, ai “soliti” 60-65 milioni di euro, il club inglese aggiungerebbe anche un calciatore come Olivier Giroud, reduce da un ottimo Europeo in cui ha messo a segno 3 reti. Un attaccante di sicuro affidamento e di profilo internazionale, che eviterebbe al Napoli di trovarsi nella posizione di dare la caccia al sostituto di Higuain a meno di un mese e mezzo dalla chiusura del mercato.

La cifra incassata, dunque, potrebbe essere investita in altri reparti, non dimenticando che nell’organico a disposizione di mister Sarri c’è già un attaccante dalle potenzialità notevoli: Manolo Gabbiadini.

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain, l'Arsenal fa sul serio e ADL vacilla: i motivi che potrebbero convincere il presidente

Impostazioni privacy