SKY/ Witsel, accordo vicinissimo. Lo Zenit lo sostituisce con Pereyra?

Un altro incontro, l’ennesimo, previsto per il tardo pomeriggio. Questa volta, però, potrebbe essere davvero quello decisivo: il Napoli e Axel Witsel non sono mai stati così vicini.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l’accordo tra le tre parti in causa sarebbe stato praticamente trovato. Lo Zenit avrebbe infatti accettato l’offerta del Napoli di 23 milioni di euro più bonus; mentre al calciatore sembra andare bene la proposta di un contratto di cinque anni, con opzione per il quinto, a 2,7 milioni a stagione più bonus. L’incontro di stasera quindi verterà sui diritti di immagine. Witsel ha un contratto in essere con un’azienda sportiva fino al prossimo 31 dicembre. Se il Napoli acconsente a lasciargli la gestione fino al termine dell’anno solare, l’accordo sarà praticamente chiuso.

pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358

Questione Pereyra: la Juventus chiede sempre 18 milioni per il cartellino dell’argentino, le parti sono ancora distanti. E sul calciatore è intervenuto proprio lo Zenit, che vorrebbe sostituire Witsel con lo juventino.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Witsel, accordo vicinissimo. Lo Zenit lo sostituisce con Pereyra?

Impostazioni privacy