UFFICIALE – Definite le prossime amichevoli del Napoli: ecco quando si giocherà!

La stagione è ufficialmente iniziata, il Napoli si sta preparando al meglio in vista dei primi appuntamenti di campionato in quel di Dimaro. Non solo la squadra, inteso staff tecnico e calciatori, ma anche la società è al lavoro per definire le amichevoli che faranno poi da test per l’inizio della Serie A.

Da più giorni si parla di una possibile amichevole dei partenopei da svolgere al San Paolo. Ebbene l’amichevole si farà, due dovrebbero giocarsi a Napoli, e altre due all’estero per permettere lo svolgimento dei lavori al San Paolo in vista dell’inizio del campionato e della Champions. A confermarlo è stato l’Head of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, che in conferenza stampa a Castel Volturno ha confermato:

formisanoAbbiamo stabilito un’amichevole per il primo agosto e una per il 7 agosto. Ci sono anche gli avversari ma per motivi tecnici e di accordi non possiamo ancora svelarli. Lo faremo sicuramente nelle prossime ore“.

ECCO IL VIDEO CON LE PAROLE DI FORMISANO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1146053452136190/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Definite le prossime amichevoli del Napoli: ecco quando si giocherà!

Impostazioni privacy