shinystat spazio napoli calcio news Tegola Real Madrid: ecco quanto dovrà stare fermo Cristiano Ronaldo!

Tegola Real Madrid: ecco quanto dovrà stare fermo Cristiano Ronaldo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Brutto infortunio quello che ha fermato ieri Cristiano Ronaldo durante la finale di Euro 2016 tra Francia e Portogallo. L’asso del Real Madrid ha dovuto infatti abbandonare il campo dopo un duro contrasto con Payet.

Il dolore è stato chiaramente alleviato dalla vittoria finale, ma 24 ore dopo l’Euro-successo, per il portoghese è subito tempo di pensare al futuro inteso come Real. I blancos sono molto preoccupati per i tempi di recupero del proprio fuoriclasse che ha rimediato una “lesione di primo grado del collaterale interno del ginocchio sinistro“, questo è ciò che hanno riportato i medici dello staff della Nazionale portoghese dopo i primi esami effettuati questa mattina.

cristiano ronaldo infortunio 1Per Cristiano Ronaldo la diagnosi parla chiaro: 4 settimane di stop che costringeranno l’attaccante a saltare la finale di Supercoppa Europea contro il Siviglia.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy