Pronto il rinnovo per Hysaj, da sciogliere il nodo Hamsik

Il mercato sta occupando gran parte delle giornate di Giuntoli, ma il ds azzurro deve sciogliere anche diverse situazioni per quanto riguarda il capitolo rinnovi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è ormai prossimo l’accordo per il prolungamento di Hysaj, dopo le diverse richieste da parte del suo entourage: contratto fino al 2021 ed ingaggio che toccherà 1.4 milioni di euro circa. A Dimaro è passato anche l’agente di Jorginho, ma molto probabilmente solo per portare avanti la trattativa per Leandrinho, da chiudere ad ottobre e formalizzare soltanto a gennaio a causa dell’età del ragazzo.

hamsik slovacchia

Preoccupano leggermente invece le recenti dichiarazioni di Hamsik e del padre (leggi qui) che preferirebbe un trattamento migliore per il figlio. Per il giocatore comunque la priorità resta il Napoli, anche se sarebbe opportuno chiarire con la società per evitare ulteriori divergenze, le stesse che hanno portato al mal di pancia di Koulibaly. Il difensore francese è conteso fra Chelsea ed Everton, ma per il momento il club partenopeo ha respinto tutte le offerte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pronto il rinnovo per Hysaj, da sciogliere il nodo Hamsik

Impostazioni privacy