L’agente di Pereyra apre al Napoli: “Destinazione gradita, a breve importanti novità!”

L’agente di Roberto Pereyra, Claudio Vagheggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rivelando importanti novità sul futuro dell’argentino e sulla trattativa con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Pereyra è un talento naturale. Ho collaborato per il suo trasferimento alla Juventus e sto lavorando sul trasferimento che ci sarà prossimamente al Napoli o in qualche altra squadra. Se Pereyra dovesse scegliere una società diversa dalla Juve, Napoli è di suo gradimento. La Juve ha dato al ragazzo la possibilità di emergere per cui non so se ce l’abbia col club bianconero, ma è chiaro che ogni giocatore vuole giocare con una certa continuità.

TURIN, ITALY - MAY 23:  Roberto Maximiliano Pereyra of Juventus FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Arena on May 23, 2015 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Credo sia un buon acquisto per il Napoli ove mai l’affare si chiudesse, ma non c’è da aspettare molto, in tempi brevi si saprà dove andrà Pereyra. Widmer? Con Sarri può migliorare sull’aspetto tattico, ha qualità importanti e se diverse squadre sono su di lui un motivo ci sarà“.

Home » Copertina Calcio Napoli » L'agente di Pereyra apre al Napoli: "Destinazione gradita, a breve importanti novità!"

Impostazioni privacy