La mamma di Cristiano Ronaldo attacca Payet: il tweet!

Una finale rovinata in avvio, un dolore lancinante, la voglia di essere protagonista ma la convinzione di dover lasciare il campo perché, ahimè, si teme il peggio. Il Portogallo ha perso al quarto d’ora Cristiano Ronaldo per infortunio nel momento più importante dell’Europeo, la finalissima ancora in corso ed ai tempi supplementari contro la Francia, per un fallo di Payet che ha costretto l’attaccante avversario ad essere sostituito tra le lacrime.

Particolarmente adirata a distanza la mamma di Cristiano, Dolores Aveiro, che su Twitter scrive due messaggi molto forti all’indirizzo proprio di Payet, particolarmente sconfortata nel vedere suo figlio soffrire in una gara alla quale teneva tantissimo.

cr1

“Non posso vedere mio figlio in queste condizioni. Questo sport consiste nel giocare a calcio, non far male l’avversario”, scrive. Per poi rincarare la dose con un secondo tweet. “Questa immagine per me è dolorosa, volevi giocare questa finale con tutto te stesso. Forza!” Infine, una foto con su scritto: “Il mio orgoglio”. Insomma, il cuore di mamma vince sempre su tutto.

cr2

 

Home » La mamma di Cristiano Ronaldo attacca Payet: il tweet!

Impostazioni privacy